qualche romano per acquisto Hong Kong

Cerco per il prossimo Natale un romano (per problemi puramente logistici) che farà acquisti su internet sul sito di dinball.
In quel negozio è in arrivo il nuovo mini track (1/18) della Duratrax che sono intenzionato ad acquistare. Purtoppo non ho carta di credito. Pertanto cerco un qualche amico di Roma che in questo periodo (tra fine ottobre e fine novembre)farà un ordine da dinball in maniera tale da aggiungere il mio acquisto e da dividere i costi della spedizione. la mia email è snipped-for-privacy@hotmail.com