Mozzo portaelica

Porcaccia la malora! Mi manca ormai solo il mozzo porta elica (e qualche connettore) per finire il mio Java. Su Jonathan

) lo davano disponibile dal

14/4 ed ora hanno rinviato all'8/6!!!! Non posso aspettare così tanto! Oltretutto, mi servirebbe solo il cono per alberini da 3mm. perchè l'elica ripieghevole (
), che ho già, è già dotata di tutto il resto (anche di un cono per alberini da 3,2mm). Posso trovare qualche altra soluzione? Secondo voi posso provare a spessorare l'alberino con del nastro adesivo? Credo che basti un giro solo, massimo due, ma terrà? Grazie per le risposte. Ciao. Frost.
Reply to
Frost

Prova da Modelberg

; quando Jonathan non ce l'aveva io l'ho preso lì; spediscono in fretta.

Reply to
doccino