Neofita cerca aiuto...

Salve a tutti, è la prima volta che posto in questo NG...

Sinceramente il modellismo non è il mio hobby, stò scrivendo per conto di mio padre (audioleso, 64 anni... ottimamente portati direi.. io ne ho 30) per chiedervi un consiglio... Ordunque... il boss vorrebbe avvicinarsi all'aeromodellismo, sinceramente abbiamo visto diversi cataloghi, ma chiedere a voi sarebbe una garanzia...

Dunque... per un aeromodello con motore a scoppio cosa consigliereste (calcolate che e' un neofita)?? magari pronto al volo... (il boss non è un meccanico ma si diletta nell'assemblaggio)....

Non ci sono problemi di budget....

Saluti!

Reply to
Paolo

Magari qualche sito online dove prendere il prodotto da voi consigliato dato che nella zona non ci sono rivenditori... Grazie!

Reply to
Paolo

Io ho iniziato con un "Calmato 40" (lo trovi su

della kyosho è un "praticamente pronto al volo" e rifinito molto bene. A parte la tragica fine dentro un a pianto durante il decollo....mi sono trovato veramente ma veramente molto bene. Altre possibilità che avevano proposta a me sono i motoveleggiatori molto facili da usare... Il miglior consiglio che ti do è comunque andare in un campo volo vicino a casa tua e chiedere così da farvi aiutare durante i primi voli (fatti sempre aiutare mai fare di prpria testa le prime volte :-)))) ).

Per altro chiedi pure!!!

Saluti Ale

Reply to
Ale

Il Sun, 29 Aug 2004 08:14:17 GMT, "Paolo" ha scritto:

L'ideale e' sempre di andare in qualche campo di volo vicino casa e chiedere li, spesso trovi una scuola con relativo modello per impare (per l'elenco dei campi italiani vedi sul mio sito). Per il modello ormai la maggior parte dei modelli scuola vanno bene e sono tutti prefabbricati al 90%. Tanto per fare qualche nome, avistar, calmato, ready, ecc.

-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma

-> le celle al Litio

Il Barone Rosso

"Il Barone Rosso" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

garanzia...

Grazie a tutti per i consigli.... si infatti il boss segue gia qualche campo dove fanno esercitazioni, grazie anche per i link... veramente molto gentili!

Saluti!

Reply to
Paolo