[OT] Aggiornamento ADSL

Ciao a tutti.
Scusate per il messaggio OT.
Vi ricordo il sito per l'upgrade delle ADSL

Novità: ora permette anche di conoscere la propria centrale di appartenenza!
Buona navigazione
ps: non è spam, sto solo cercando di diffondere il sito per avere
un riscontro più reale degli aggiornamenti.
Reply to
Luigi
Ma sei sicuro che sia affidabile ??? a me da 85 Kb, maio sono in Fibra a 10 Mbit !!
"Luigi" ha scritto nel messaggio news:%2QQd.906480$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Reply to
Truffo Denis
pure per me non va molto... mi ha dato 82k e ho una 2mb di tiscali, ancora per poco.. ---> fastweb a 10mb.... :-))))) ciaoooo
"Truffomma Denis" ha scritto nel messaggio news:l8YQd.50468$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
il Zott