Un augurio. :-)

Ciao! Volevo mandare un augurio a tutti. Ma che raggiungesse proprio tutti. Quelli simpatici e anche quelli meno. Ma non perché è natale. Auguri perché ne hanno bisogno tutti! ;-) Così ho un buon pensiero per voi.

Auguri a chi non ha coraggio di scrivere nel NG, ma legge soltanto. Anche a chi scrive senza riuscire a non essere polemico. ;-) Anche a chi scrive solo per contraddire, senza aggiungere niente di costruttivo alla lista. Pure a chi non ha imparato a quotare, e riporta 6 K di roba solo per dire "rotfl". ;-))) Auguri a chi "il motore diesel è il migliore". Auguroni a chi "se non è elettrico non lo voglio". Anche a quelli che "senza alettoni non è un aereo". Anche agli intelligenti che gli rispondono. :-))) Auguri ai categorici. Auguri anche a quelli a cui dà fastidio la categoricità. Auguri a chi "prova, non rispondete" Auguri a chi accende la radio senza controllare che la frequenza non sia occupata. :-O Auguri a chi si trova già in volo con quella stessa frequenza. :-\ Auguri agli spettatori nelle vicinanze. :-( Auguri ai neofiti che stressano con le stesse domande di sempre. :-) Auguri a chi deve imparare a carburare un motore. Auguri a chi sgrana i servi in atterraggio. A chi stacca il carrello in atterraggio! (successo ad un mio trainer-sto ancora ridendo!) Auguri a chi lancia il modello dal pendio senza accendere la ricevente.(visto almeno un paio di volte!) Auguri a chi fa spam facendo finta di intervenire nel NG. Auguri ai polli che ci cascano. ;-))) Auguri a chi "io non faccio spam", e si firmano con il nome della ditta! (ROTFL!) Auguri a chi "se non è fibra e balsa non è un aereo serio". Auguri a chi ha la mente con le ragnatele. Auguri a chi ha la mente come una camera stagna. Auguri a chi ha la mente così aperta che gli esce il cervello. Auguri a chi non scrive per paura di dire scemenze. Auguri a chi le scemenze le dice senza ritegno. ;-) Auguri a chi vuole avere ragione a tutti i costi (gliela lasciamo volentieri). Auguri e felicitazioni a chi sta iniziando a pilotare da solo. :-))) Auguri a chi se la prende con i negozianti. Auguri a chi vuole comprare nel resto del mondo. Auguri a chi "la radio ha avuto una interferenza". Auguri a chi vende copie pirata di simulatori di volo. Auguri a chi vende roba usata. Auguri a chi gliela compra. Auguri a chi "se non è caricato a 100g / dm2 non è un aliante serio". Auguri a chi "cronache del volo di oggi". Auguri a chi sta cercando il pendio dei suoi sogni (anch'io!) Auguri a chi deve ancora imparare a volare e sogna di fare Combat. Auguri a chi sogna. :-) Auguri a chi a smesso di sognare (ed ha più bisogno di auguri!). Auguri a chi crede che il modellismo non sia solo un gioco. Auguri a chi si prende troppo sul serio. Auguri a chi realizza la sua vita SOLO nel modellismo. Auguri a chi vive di modellismo. Un augurone anche a chi si occupa degli altri settori del modellismo, statico & dinamico. Scusate se aggiungo i miei auguri a chi si ritrova senza lavoro, oppure senza salute, oppure ancora in un momento difficile della vita. Insomma, auguri a tutto il Newsgruppo. :-)

Ma auguri di cosa?

Che possiate essere felici, soprattutto. :-) Inoltre, che siate realizzati nelle vostre aspirazioni e soprattutto che vi sentiate tali. Auguri anche di molteplici soddisfazioni modellistiche. Ma soprattutto che il prossimo anno possa portarvi ogni bene. E non solo nel modellismo.

Così, mentre tutto nella vita vi funziona meglio, sarete ancora più sereni nello scrivere nel Newsgroup. E io continuerò a leggervi volentieri e a inviare i miei modesti interventi scritti.

:-)

Ciao

Massimo

Reply to
Massimo Miotto

Auguronesss!!

Peppe.

PS: ma una roba più concisa non la potevi fare?? ;-)=))

Massimo Miotto ha scritto:

Reply to
Peppeauguri

auguri anche a te :-))) e a tutti

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Reply to
il Zott

Di gran luga gli auguri piu carini e spassosi ricevuti fino ad ora!!!

Ri Auguri a tutti

Veön @ work (yes anche oggi)

Reply to
info2-nospam-

"Peppeauguri" scrisse:

E te pareva!

:-)

Ciao Massimo

Reply to
Massimo Miotto

Il Wed, 24 Dec 2003 18:02:49 +0100, "Massimo Miotto" ha scritto:

ROFL

Cmq auguri anche da parte mia

p.s. in questi giorni di vacanza mi tocca pure lavorare per preparare i modelli per il 18 gennaio

Il Barone Rosso