[OT] Nasce www.bigdave.it

Come da oggetto! Mi sono trasferito su un dominio di I livello... spero che vi piaccia il sito!

****ANNUNCIO**** Sto cercando persone che vogliano collaborare (saltuariamente o in maniera continuativa) con me, per accrescere il sito... chiunque voglia farsi avanti è ben accetto! ;-) Ciao e grazie!

-Davide

Reply to
BF-109E

Cosa vi piace e cosa non vi piace del sito? Le vostre critiche e i vostri commenti mi aiuteranno a migliorarlo! Ciao e grazie!

-Davide

Reply to
BF-109E