penso che mi sono....

Ciao ancora NG :)

tutta colpa del GIUZ e del Vyger.....

mi sono infojato con una idea strapazza....

sul LAMA V4 si può collegare una microcamera per le riprese?

anche in caso negativo dove ne posso trovare? avrei una ideuzza in mente di quelle malsane :P

Grazie ancora per la comprensione.... ehmm volevo dire la cortesia :)

Reply to
Alita

Io ne ho una della Verbatim che è leggerissima e va benissimo. L'ho già usata molte volte sia quando volavo con gli aerei sia ora con gli elicotteri r/c. Ora però quella che ti consiglio di prendere è questa:

Costa poco ed è ottima.....forse la migliore sul mercato ora.

Sul Lama V4 non so come possa comportarsi...ovvero quanto influisca negativamente sul comportamento in volo perchè ho sempre montato la Verbaitm sul T-Rex

450.

Se la tua idea malsana è spiare la vicina di casa nuda....bhe....è un classico di tutti gli elicotteristi in erba....poi passa !!!

Prova a citofonarle...magari non serve spiare !!! ;-))

GIUZ

"Alita" ha scritto nel messaggio news:481f5ce1$0$18156$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
GIUZ

ahahah :P nono no mi serve per spiare, anche xke la vicina di casa deve avere piu o meno 60 anni :P non ho proprio la passione per l'antiquariato :P

solo che dopo i video visti.....

sbav sbav sbav......

bella quella che indichi te, 37g penso sia na piuma.... cmq dai tra domani e mercoledi mi dovrebbe arrivare poi vediamo :)

ancora grazie mille :)

"GIUZ" ha scritto nel messaggio news:481f6174$0$17940$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Alita

"GIUZ" ha scritto

Oh, l' importante è che, se mai dovesse farsi beccare a spiare la vicina di casa con questo sistema, non dica al marito di lei che l' idea glie l' abbiamo data io e te... ;-)

Reply to
Vyger

Grazie del link, mi hai fatto venir voglia di prendermela :-)

Reply to
Alessandro Topo Galileo