OT: Vendo Parapendio

Un mio amico che non ha internet dovrebbe vendere una vela con DUE soli voli
(o meglio voletti) fatti in presenza del sottoscritto, che poi è stata messa
via per cause di forza maggiore (leggi: ragazza incazzata nera!!).
Le caratteristiche sono le seguenti:
- Vela Gradient Onix
- Misura 85-110 , Colore Blu
- Selletta Woody-Valley Media
- Paracadute d'emergenza
- Attacchi Rapidi
Il prezzo richiesto è di 2.500 Euro, non credo siano molti, viste le
condizioni d'uso.
Il prezzo l'ho stabilito io usando parametri "modellistici" , è almeno la
metà di quanto ha pagato il tutto, ed è proprio nuova.
Non ho trovato NG o siti dove postare quest'annuncio, quindi se magari
conoscete qualcuno cui possa interessare...
Se interessati potete contattare me al mio indirizzo e-mail.
Grazie
ciauuuuuu
--
Alberto Santillo
1/12 RC Scale Combat

Alberto S.
Il parapendio non mi interessa, ma il tuo amico dovrebbe stabilire alcuni punti fermi PRIMA di trovarsi incastrato con una fracassamaroni che gli dice quel che deve fare.
Piero "Giops" Giorgi, che parla per ESPERIENZA PERSONALE..
Reply to
Piero Giops Giorgi
Piero Giops Giorgi wrote in message snipped-for-privacy@posting.google.com...
Già ma sai come sono quelle... ...i marroni cominciano a fracassarteli quando ormai hanno già cominciato a stringere il cappio! E poi... trovatemi una coppia in cui è l'uomo che comanda... ah forse sì... in una coppia gay... :-)
ciauuuuuu
-- Alberto Santillo 1/12 RC Scale Combat

Alberto S.
E quà comando iooo e questa è casa miaaaaa ogni di voglio sapere chi viene e chi vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
I miei parametri coniugali, sono che la Catia comanda in cucina, la tele e a letto. Per il resto (lavori e lavoretti, incombenze vari, e tutte le altre pallosità quotidiane) mi lascia un minimo di libertà di azione, previa sua preventiva supervisione.
Quelle stradelle che tu mi fai faaarrr cara Rosina le devi pagaaarrrr
Chihuahua, Pè.
PS: avete voluto la bicicletta...e mò PEDALATEEEEE !!! ;-)=)))
Reply to
Peppepanzer
Pinzellacchere!! In casa mia sono IO E SOLO IO quello che fa le regole! ... Mia moglie al massimo le modeifica!
-- Ciao ciao, Fabrizio Ruatta

Fabrizio Ruatta
ciao alberto.......dato che faccio parapendio posso dirti che la vela in questione dovrebbe essere un modello del 99 o al max del duemila...prezzo di mercato adesso (dell'usato ) è attorno ai 700 euro compreso selletta ed emergenza.....purtroppo non vale lo stato della vela ma l'anno di costruzione... se toi serve qualche altro consiglio...sono qui....cmq vedrò di spargere la voce nel mio gruppo di volatili in modo che vediamo se riusciamo a fargliela togliere...xchè questa vela da nuova la pagai attorno al milione e mezzo compreso selletta per poi aggiungerci altri 400 mila lire per l'emergenza cmq è una bella vela ottima per iniziare ma per persone un po robuste! io la mia l'ho venduta perchè sono passato ad un altro tipo di vela....(tutta un'altra cosa) cmq ci sentiamo nl caso dovessi sentire qulcuno!
saluti antonio! "Fabrizio Ruatta" ha scritto nel messaggio news:C0C8b.315471$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
anto
Grazie
ciauuuuu
-- Alberto Santillo 1/12 RC Scale Combat
anto wrote in message WV69b.317840$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Alberto S.