[OT] Vendo Thundertiger 1/10 mod. TS-4N

Ho da vendere un'auto della Thundertiger scala 1/10 modello TS-4N.

Credo che il modello in questione non abbia bisogno di alcuna presentazione, è semplicemente uno dei modelli migliori per quella scala! La vendo completa di 2 carrozzerie (1 Alfa 156 da battaglia e 1 Mini MAI MONTATA!), ricevente FM e radiocomando Graupner a 2 canali (ricevente e radiocomando hanno 6 mesi di vita!) e qualche pezzo di ricambio... Il motore è quello di serie e funziona a meraviglia! Alcune parti le ho appena sostituite e sono come nuove: gomme, serbatoio, marmitta... Insomma manca solo la miscela, la pipetta e il pacco pile!

Per il tutto chiedo 250 euro solo con consegna a mano a Torino e dintorni! Essendo merce fragile non mi fido a spedire...

Se siete interessati, contattatemi via mail, grazie! :) OCCHIO ALL'ANTISPAM!

Ime

Reply to
Ime