Parametri elettrici con palmare

E' mai venuto in mente a nessuno di progettare una sorta di misuratore di parametri elettrici da montare a bordo di automodelli, collegato con un palmare? Intendo qualcosa per registrare i valori di tensione e corrente, a seconda dei casi in cui si trova.

Esiste qualcosa a proposito? Grazie

Reply to
Tapiro

"Tapiro" ha scritto nel messaggio news:443822f1$0$29105$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Guardati questo:

lo trovi in vendita anche in Italia.

Io ho questo:

e stò aspettando che vendano il modulo Ram per registrare i dati a bordo. Ho preferito questo per il range di tensione più esteso. Mi trovo bene. Ciao Renato

Reply to
renato