Motori elettrici con coppia alta

Salve a tutti

premetto io non mi occupo di modellismo ma credo che per quello che cerco forse voi siate più esperti di molti altri.

Io con un amico vogliamo costruire per la squadra di calcio dove militano i nostri figli un lancia palloni, queste macchine sono reperibili solo al''estero ed a cifre molto alte 2500 $ o più.

Sulla struttura in metallo non ci sono grossi problemi ma sui motori si, infatti non riusciamo a trovare dei motori a 12/24 V che abbiano una coppia piuttosto alta da permettere a due ruote comandate dai motori appunto al passaggio tra loro della palla di lanciarla, non sò se ho reso l'idea una foto sarebbe più esplicativa ma non sò se può postare.

grazie a tutti, Thomas

Reply to
Sthomas29

Motorino di avviamento della uno !! mod E95. Lo trovi dai demolitori con pochi euro e dovrebbe avere una coppia piu' che sufficiente !

"Sthomas29" ha scritto nel messaggio news:443f7d14$0$18286$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Reply to
Truffo Denis

Cavolo che idea, non ci avrei mai pensato, se funziona ti mando una foto con dedica della squadra ...

Grazie !!

"Truffo Denis" ha scritto nel messaggio news:rRS%f.15862$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Sthomas29

Non mi sono inventato l'acqua calda. Li usiamo per i verricelli per i modelli da F3J !

"Sthomas29" ha scritto nel messaggio news:44401ef9$0$18282$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Reply to
Truffo Denis

magari per te eheheh ma me per chi non mastica ste cose ....

ma hanno anche un numero di giri ?

Reply to
Sthomas29

sinceramente non saprei dirti, ma se vai da un ricambista provi a chiedere se hanno le caratteristiche, oppere prova a sentire direttamente la magneti marelli. Tempo fa mi avevano fatto un fax con le caratteristiche, ma non lo trovo piu !!

"Sthomas29" ha scritto nel messaggio news:4440f23c$0$29719$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Reply to
Truffo Denis