Per chi si intende di Picco Z

Questo =E8 l'originale o no? Come mai a questo prezzo anzich=E8 39 euro?

Bikeor

Non è originale.

Gli originali sono della SILVERLIT

Reply to
GIUZ

Bikeor ha scritto:

Mah, sicuramente non è l'originale Silverlit. Comunque, per dovere di cronaca, ti dico una cosa: Qualche mese fà, in occasione di una fiera dell'elettronica, acquistai un clone Picooz per 15 Euro . Fino ad ora, funziona senza problemi. Un mio amico, dopo averlo visto, ha preso su E-Bay, l'originale a 39 Euro: la sorpresa è stata quando, confrontandoli, abbiamo scoperto che, a parte gli adesivi leggermente diversi, i due elicotterini (materiale, scatola, telecomando IR, (e rumore....), ci sono parsi assolutamente identici. Non è che la casa che fornisce la Silverlit, ne immetta sul mercato altri non marcati? Magari, ci siamo sbagliati... P.S. ho visto altri cloni, che però, non sono altrettanto identici all'originale, come quello che, casualmente ho preso (materiale e finiture) Giacomo

Reply to
GP

confrontandoli, ci sono parsi assolutamente

Una volta volavano solo gli originali e i cloni no. E poi avevano la batteria che scoppiava subito.

Forse si sono evoluti anche loro !!!

Giuz

Reply to
GIUZ

Sono comunque fatti TUTTI in cina dalla stessa ditta.

Qua in USA se ne trovano almeno quettro marche diverse, e dentro alla scatola sono tutti esattamente uguali. A parte gli adesivi.

Qua costano circa 22 Euro

Adesso son curioso di vedere il birotore controrotante con le due elichette di manovra che e' appena uscito...

Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

Ah, ecco.... Mi pareva che il mio (pagato 15 Euro)fosse troppo simile al Picooz originale del mio amico.......... Io sono curioso di vedere la versione "combat": devono essere divertentissimi !! Ciao, Giacomo

Reply to
GP