Per incollare il Depron??

Salve a tutti, cosa posso usare per incollare il Depron??
Grazie 1000 a tutti e buoni atterraggi.
Omar snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Mauro Lombardini
Ciao, io uso la resina bicomponente epossidica (Pro epoxy della great plane) puoi scegliere quella che vuoi 5min, 30min.....
Ciao Paolo. "Mauro Lombardini" ha scritto nel messaggio news:h4eXb.6248$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Bena
Ciao puoi usare la ciano della Robbe Foam speed o anche la zapp foam e ancora una colla a contatto tipo boostick sintetico ma non e boostick perché lui te lo scioglie si trova a Milano alla Fuchss
Reply to
wainer
UHU POR
"Mauro Lombardini" ha scritto nel messaggio news:h4eXb.6248$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
alevilla.it
Per incollare grandi superfici mi trovo bene con la colla spray usata dai grafici per comporre un pannello con diverse fotografie (credo). La mia si chiama 'Colla Spray Universale Bison' e l'ho comprata in un centro Brico. L'importante e' spruzzarla su entrambe le superfici, poi attendere che non 'appiccichi' piu' al tatto, poi unire le superfici.
Ciao, Gelindo.
Reply to
gelindo
Ciao,puoi usare a tua scelta e a seconda delle esigenze di tenuta e di peso fra: Vinavil(normale o rapido,Fantastico attacca in 4 min e secca in 1 ora). Ciano per poly,per velocizzare l'incollaggio usa o attivatore Graupner specifico o saliva!! Uhu por. Epoxi,ma pesa!!! Poliuretanica,se devi riempire spazi. La scelta è vasta,vedi tu...
Il 14 Feb 2004, 01:36, "Mauro Lombardini" ha scritto:
ilmere
La colla a caldo è un ottima soluzione (ovviamente non per i punti soggetti a grande riscaldamento, come ad esempio vicino al motore)
Reply to
Dylan