Primo aereomodello

Sto costruendo il mio primo aereomodello. I costi dei vari componenti sono tutto sommato abbordabili per piccoli aerei. Ma per la trasmittente, dove trovarne una non troppo costosa.

4, 5 canali. grazie e ciao a tutti
Reply to
pan.do

Il Sun, 29 Nov 2009 19:06:24 +0100, @@@@@ALL ha scritto:

Da HobbyKing

trovi sistemi Rx/Tx a costi irrisori e funzionano discretamente. Io ho preso una coppia rx/tx a 6 canali per il mio elicottero e mi trovo benissimo. Per la 6 canali hai necessità di programmarla via USB con il pc (per impostare la curva del passo, il tipo di piatto, etc), presumo che anche per quella a 4 canali sia così.

Da quando fai l'ordine considera un mese di spedizione, via Air Parcel, forse ora un po' di più andando incontro al periodo natalizio.

Ciao

PaF

Reply to
PaF

"PaF"

Se penso a quando mio padre, metà anni '60, comprò il suo primo sistema rx/tx a 4 canali, in "supereterodina" da montare sull'aliante autodisegnato/autocostruito, pagandolo 220.000 lire di allora...pari a circa

3-4000 euro odierni! Tempi in cui un TV 19" a valvole e transistors costava l'equivalente di 2000 euro odierni. Mizzega!

Ciao

Enzo

Reply to
EF