Problema con auto a 2 marce

Ciao mi è stata regalata da poco un auto 1/10 con motore da 2,5cc, la prima volta che l'ho usata dopo il rodaggio è andato tutto bene funzionava benissimo....

Ieri sono uscito per il secondo giro... ma il cambio non funzionava piu'.... L'ultima volta mi sono limitato a sganciare il montore dallo chassis solo per pulirlo meglio....Cosa puo' essere accaduto ?

grazie a tutti R.

Reply to
roberto

forse non ti entra la seconda marcia perchè la prima è troppo lunga e non fa in tempo a cambiar marcia. forse è dovuto alla mutata carburazione che fa si che il motore non prenda tutti i giri e di conseguenza non cambi marcia. prova!

"roberto" ha scritto nel messaggio news:Hbjke.22369$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

benissimo....

Reply to
Lambo