qualcuno ha visto l'MTA4 della thunder tiger?

ok rovo dice che il t-maxx è meraviglioso...e immagino che lo sia...
ma come cavolo è l'MTA4???????
Reply to
luca
no...però ho deciso che qualcosa prendo (è già un risultato) ma vorrei non farmi tirare un pacco.....
Reply to
luca
Giusto, con quello che costano...... Mi stanno appassionando le tue avventure! :)
Reply to
doccino
TMAXXXXXXXXXXX TMAXXXXXXXXX TMAXXXXXX e poi TMAXXXXXXXXXX
Reply to
alex