revo traxxas

Aug 07, 2004 11 Replies

perchè tu l'hai visto in italia?

"Mattia" ha scritto nel messaggio news:_O6Rc.110928$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

si ne ho visto uno e credo che sia molto meglio del t-maxx ma sai finchè non lo si prova non si possono fare previsioni .

"Luca" ha scritto nel messaggio news:M%wRc.33360$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

sospensioni, due servo, telaio,raffreddamento motore,ecc... "Luca" ha scritto nel messaggio news:RBMRc.34053$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

"rovo" ha scritto nel messaggio news:cfr4mp$3at$ snipped-for-privacy@ftp-news.csita.unige.it... : ciao : sospensioni non saprei mi sembra che il revo che non e` il mio nick in : barese Eheheh ne ha solo uno per ruota mentre il t maxx ne ha gia` due per : ruota : per il resto bo` sarebbe da provare comunque anche i pezzi mi sembra non di : facile reperibilita`...comprati il tmaxx e` una figata.. : ciao il revo cioe` il rovo

Le sospensioni del REVO sono completamente diverse come concezione. Non si può paragonare il numero di ammortizzatori su basi tecnicamente così diverse. E' come dire che una moto (vera) sia meglio dell'altra perchè ha due ammortizzatori dietro anzichè il forcellone monoammortizzato.

ciao non ho detto che il t maxx e` meglio perche` ha due sospensioni mentre il revo ne ha uno sicuramente la concezione tra i due e` diversa infatti bisognerebbe provarlo anche se comunque mi da un senso di fragilita` e poi sai per la casa costruttrice che bel risparmio!!!! ciao

"rovo" ha scritto nel messaggio news:cfsvhl$5hb$ snipped-for-privacy@ftp-news.csita.unige.it... : ciao : non ho detto che il t maxx e` meglio perche` ha due sospensioni mentre il : revo ne ha uno sicuramente la concezione tra i due e` diversa infatti : bisognerebbe provarlo anche se comunque mi da un senso di fragilita` : e poi sai per la casa costruttrice che bel risparmio!!!! : ciao

Spero solo che tu stia scherzando. Ciao a te.

"rovo" ha scritto nel messaggio news:cftenp$60e$ snipped-for-privacy@ftp-news.csita.unige.it... : ...hai il revo?

No, ma non ho nemmeno la Ferrari Enzo o la Modena F1. Però so quale va meglio. Ah, non sono mai stato neppure su marte, però mi dicono che non sia tanto ospitale. Non so se crederci.

Il tutto per dire: sono mesi che leggo notizie e comparazioni sul Revo. E' un modello differente dal t-maxx, è un pò più orientato alle gare, ma il reparto sospensioni è assolutamente migliore. Che poi non sia *il* migliore questo è un altro discorso.

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required