sito per neofita ?

mi date qulache sito in merito , premetto che non è solo assolutamente
niente , ma vorrei avvicinarmi a questo mondo
grazie
Reply to
trueba
Loading thread data ...
Beh tanto per cominciare...ti piacerebbe volare o andare in auto? Phate
"trueba" ha scritto nel messaggio news:hl7Rc.111068$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Reply to
Phate
auto
grazie
"Phate" ha scritto nel messaggio news:cf519a$vf$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
Reply to
trueba
Anche io vorrei buttarmi (nuovamente) su di un modello 1:10 turing a scoppio. Solo che sono spaventato dai costi di mantenimento, tipo i vari pezzi di ricambio, i vari attrezzi ed attrezzature che iniziano a servire man mano che passa il tempo. Mi piacerebbe avere pochi problemi e costi aggiuntivi ... insomma vorrei correre e basta.
In più sono rimasto male dal fatto che mi hanno chiesto 75euro per l'abbonamento annuale ad una pista neanche tanto vicina a casa mia. Mi sembra un pò tanto, ma credo proprio che a girare da solo nei piazzali mi scancherei presto come feci già una volta.
Cosa mi dite ?
Reply to
M.G.
beh, se è un costo annuale e ci puoi andare quando vuoi non è poi così male.... "
Reply to
Luca
"Luca" ha scritto nel messaggio news:%DyRc.36242$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Concordo con te. Io non ho mai girato per strada, convinto che mi sarei annoiato!!! Girto in pista, e pago 100 ? all'anno (Battipaglia /SA) Per quel che riguarda il sito...devo essere per forza di parte:
formatting link
Il regno della serpent!!! Non e' esattamente per neofiti, ma se gia' pensi alle piste, conviene iniziare subito con qualcosa di accattivamente. I prezzi di manutenzione sono pazzeschi, insostenibili, soprattutto se ti piace la pista, per cui piu' che la spesa iniziale valuta se hai la forza di mantenere un'amante da 150 ? al mese...tanto per gradire!!!! ciao
Phate
Reply to
Phate

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.