neofita per 156 !

sono completamente nuovo del settore , vorrei iniziare acquistando il
modello in edicola dell' hachette , tralasciando il prezzo troppo alto alla
fine dell' opera , la macchina com' e ' ? conviene per uno che non ne
capisce niente ? è meglio il modello elettrico della de agostini ?
grazie a chi mi rispondera'
Reply to
trueba
Come già detto, è moolto meglio quello della hachette, in tutti i sensi,.... però pensaci,.. la stessa macchina,... pronta per l'uso, e completa di tutto ti verrebbe a costare 430,00 euro,.. anzichè 900,00 in DUE ANNI!!!! Ciao Peppe
Reply to
Peppinero
Concordo anche io che gli automodelli in edicola e meglio non comprarli. Sia per il costo che probabilmente per la qualità del modello (dico probabilmente xchè non li ho provati)
Saluti
Reply to
M.G.