Revo

ma alla fine qualcuno in italia lo possiede??

:-)) quasi quasi...

Reply to
www.gps-shop.tk

io si da due settimane

"

" ha scritto nel messaggio news:a4d8d.59037$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Mattia

due parole su come va?

Andrea

Reply to
_andrea_

: io si da due settimane

Ma sei sempre così sintetico? Vai di fretta? :-) Dai, ci dici come va così almeno sentiamo delle impressioni di prima mano?

Reply to
NU[-1]

io ci diventerò fra una decina di gg... ma nel frattempo aspetto qualche altro commento!

Reply to
www.gps-shop.tk

io non sono pratico è il mio primo modello ma a parte piccoli problemi nella prima accensione ora va benissimo non conosce ostacoli forse troppo morbido infatti appena sterzi in velocità punta e capotta ma credo che sia anche un po colpa mia.... Io sono molto contento e poi gli innesti della marcia prima retro e viceversa sono talmente fluidi che non ti rendi conto se non lo vedi "

" ha scritto nel messaggio news:VWx8d.41695$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Mattia

"Mattia" ha scritto nel messaggio news:VLA8d.42706$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

hai provato ad abbassare un po l'assetto??? ad irrigidire le molle??

Reply to
www.gps-shop.tk

si ho provato e poi nella scatola ti danno altre 4 molle più dure e dei braccetti triangolari progressivi , ma sai ancora non me la sento di smontare tutto non sono ancora pratico "

" ha scritto nel messaggio news:9NB8d.43062$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Mattia