Dimensioni Cavi

Come mi posso regolare per il dimensionamento dei cavi siliconici.

tra 0,75 - 1.5 - 2,5 - 4.0

Per un motore da macchina che da etichetta assorbe 16 A ? Per uno Speed 400 ?

Grazie

Reply to
FishWolf
1,5 per lo speed 400 e 2,5 per il motore da macchina o meglio 2,5 per entrambi, di più non serve Ciao Massimo "FishWolf" ha scritto nel messaggio news:cjrdgl$gvb$ snipped-for-privacy@grillo.cs.interbusiness.it...
Reply to
Massimo B.

Massimo B. ha scritto:

Ricordare anche che dimezzare la lunghezza equivale a raddoppiare la sezione. Ciao Danilo

Reply to
danilo_