anticipo speed400

Non mi ricordo più da che parte girare il fondello del motore per
regolare l'anticipo di uno speed400.....chi mi aiuta?
Reply to
Marco
"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Visto che non risponde nessuno , anche se non sono un elettricaro , devi girare nel senso contrario a quello della rotazione , per '' anticipare '' .
Nicola Ps , spero di non aver detto una cavolata, ma cosi mi ricordo....
Reply to
nicolabiasi
Il giorno Mon, 29 May 2006 21:09:09 GMT, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "nicolabiasi" ha detto:
No no hai detto giusto. Ho cercato nei vecchi messaggi ed è proprio così
Cioe e grazie
Reply to
Marco