Quo Vadis

Salve a Tutti

Vorrei sapere se qualcuno ha questo modello: Quo Vadis della: Mantua Model ?

Come vola???

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Ciao Francesco

Reply to
pinco

Il Tue, 20 Jan 2004 11:56:37 +0100, "pinco" ha scritto:

Tra i prodotti della Mantua/Aviomodelli e' sicuramente il miglior modello che hanno in produzione.

Il Barone Rosso

come tutti i modelli mantua troppo pesante.....

"Il Barone Rosso" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
redcoxdgm

Forse sarà pesante ma io mi ci diverto ancora !!!!!!!!

"redcoxdgm" ha scritto nel messaggio news:vF9Pb.118309$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Lollo