Re: Conversione Tamiya Vintage

Qualcuno sa se è possibile aggiornare il blocco posteriore con pezzi

> moderni? Sto provando ad utilizzare i planetari ancora in produzione con i > dogbones della TA03 (che dovrebbero essere lunghi 2" come quelli originali): > chi ha una ta03 mi può confermare la dimensione della pallina (6,9mm)?

Io qualche ingranaggio usato ce l'ho. Scrivimi in privato se ti interessa.

Roby

Reply to
Robysoldtamiya

Ciao, il tl01 e' un telaio che per iniziare va bene, se pensi di girare sia su asfalto che su piccoli sterrati (il mio ta01 ne ha fatti di salti!) in quanto tutti gli ingranaggi sono protetti da polvere/ sassi. Se invece pensi di fare solo pista un TB01 sarebbe stato

  • elaborabile.

ciao Roby

Reply to
Robysoldtamiya