Re: Mummie e AirCombat

Peppe ha scritto:

Sergio Scirocchi, mi ha appena comunicato che non potrà fare da Direttore > Gara alla EuroCup di AirCombat, in quanto impegnato come giudice al Mobby > Tropy. > A dire il vero, ho molta difficoltà anche a reperire anche altre persone > che svolgano gli altri compiti: cronometristi, giudici di linea, ecc.

Peppe, questo mi dispiace, a dire il vero è storia vecchia e l' ho subita insieme ad altri per anni. Purtroppo ora anche io (per motivi vari, sto diventano sempre di più un "assente abituale", e ti garantisco che questo mi da più fastidio che vedere gli altri comportarsi così. Buon lavoro. Danilo

Reply to
danilo

"Peppe" :

Coraggio, Peppe. Credo che pochi come te si stiano dando da fare per lo Scale Combat o AirCombat in Italia. Hai tutta la mia solidarietà. Ti apprezzo perchè sei uno che parla parla, ma si dà anche da fare. Cioè accompagni il predicare bene al razzolare altrettanto correttamente. Non posso fare molto per aiutarti.

:-(

Ma sicuramente, durante la gara, mi darò da fare per tagliarti la striscia.

;-)

Bastard Inside! ;-)

Ciao

Massimo