Re: Piste per aerei a Roma ?

Ciao e benvenuto! una delle piste in zona roma sud si trova nei pressi di
aprilia, sulla nettunense.... è una pista in erba di 100x170mt corredata con
reti di protezione.... per qualsiasi info maggiore su come raggiungerla la
mia mail è scritta sotto...... io abito a roma sud, sulla laurentina 1 km
prima del raccordo e tutte le domeniche (ultimamente anche i sabati) sono
lì..... come detto x maggiori info la mia mail è scritta sotto!
Alessandro Tenerini
website:

E-mail: snipped-for-privacy@fastwebnet.it
"Massimo D'Angeli" ha scritto nel
messaggio news:XDmhg.24098$ snipped-for-privacy@news.edisontel.com...
Salve, facevo aeromodellismo negli anni '90, poi ho smesso per i troppi > impegni.
> Ora vorrei farmi una visita: conoscete indirizzi di piste di aerei zona
> Roma (sud) ? Oppure Castelli Romani (Albano, Velletri, Aprilia..) > Grazie
> MD

Reply to
Alessandro