Posti per volo RC a Roma ??

Salve ! Sono un principiante che ha appena acquistato un modello di aereo RC elettrico, qualche Romano mi saprebbe dire se a Roma ci sono posti isolati ad accesso libero dove
poter provare indisturbati gli aereomodelli ?
Ne conoscevo uno sulla Pontina anni fa', vicino agli studi cinematografici De Laurentis ma ora e' stato costruito un centro commerciale e con mia grande delusione il posto non e' piu' adatto, conoscete alternative ? Per esempio grandissimi parcheggi asfaltati che di solito sono semideserti o strade senza uscita vicino a campi incoltivati.
Grazie.
Ciao, c'è un campo più a sud di quello che dici, sulla nettunense dopo campo di carne, io ci vado tutte le domeniche mattina e da casa mia (sulla laurentina 1 km prima del raccordo) sono 43 km, il campo è di 160 m x 100 m ed è tutto in erba.... recentemente abbiamo anche montato delle reti di protezione.... se ti interessano più informazioni rispondimi in privato su snipped-for-privacy@fastwebnet.it e ti consiglio anche di andare su www.flying-tigers.net dove alla sezione pista volo sulla sinistra potrai trovare maggiori info sul campo e come arrivarci...... ciao e fammi sapere

Prova a dare un'occhiata qui: http://www.baronerosso.net/forum/index.php?showtopic 428

Roadrunner71 ha scritto:

Il solito consiglio di sempre : non andare da solo "indisturbato" a provare il modello, nel 100% dei casi lo rompi al primo volo, se e' il primo che provi. Per le prime volte frequenta un campo volo dove qualcuno sara' sicuramente disponibile a darti una mano.
Come ho già scritto un ottimo campo sta sulla nettunense all'altezza di campo di carne, se vuoi venire a provare lì il modello non ci sono problemi ciao
website: www.flying-tigers.net E-mail: snipped-for-privacy@fastwebnet.it

ciao che ne dici questo come posto ??? http://www.baronerosso.net/forum/index.php?act=Attach&type=post&id 246
scherzo.... di che zona di Roma sei ? io e gli amici ogni tanto ci vediamo ad un parto a telenti, se ti va ci possiamo vedere li :-) di solito mettiamo un post sul sito del barone (sezione incontri modellistici) e poi ci vediamo, queste sono le cordinate gps: 41°56'31"N, 12°32'34"E se usi google earth trovi il prato a talenti.
ciaoooooo
bèèèèèèèèèllloooooo!! che pure le statue sono di polistirolo??

si, tagliate CNC !!!!!!!!!!!!!

AMMAZZA COME SIETE BRUTTI!! http://www.baronerosso.net/forum/index.php?act=Attach&type=post&id 247

e che devi fa ? il bello del bigonzo ci mancava.....