(Semi-OT) Il mio sito web...

Andate a vederlo, ho inserito anche la sezione mini-auto e modellismo... un
pò alla volta lo arricchirò! Sto cercando collaboratori o comunque chi vuole
vedere le sue foto pubblicate può mandarmele tranquillamente e le inserirò
con grande piacere!! Fatemi sapere che ne pensate! Ciaooo!
-Davide
Reply to
Bf-109E
Posso aiutarti nella realizzazione del sito ma non nel resto scrivo html da 1 vita...............
-J "Bf-109E" ha scritto nel messaggio news:%eOqb.431517$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...
Reply to
Jpk
Ok... hai qualche idea? Mandamela a ringmaster(at)inwind.it e ne discutiamo.... -Davide
"Jpk" ha scritto nel messaggio news:c8Pqb.162$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Bf-109E