Sigillare lo scarico di un motore

Ho un problemino con un AP Hornet 0.061, che in pratica è abbastanza uguale
al Norvel come costruzione. Lo scarico (minuscolo) non è stagno con il corpo
del motore.Questo ha un foro asolato che va ad inserirsi su un' estensione
del motore. Da qui escono litri ;) di residui oleosi.
Io vorrei sigillare il tutto, visto che l'imbrattamento della fusoliera
rischia di farmi scivolare il modello al lancio. Che prodotto posso usare?
tenete presente che me ne bastano 5-6 milligrammi, date le dimensioni. La
pasta siliconica per dissipare il calore dei processori dei pc può essere
usata?
Grazie
Alessandro
Reply to
Alessandro Dell'Andrea
motorsil rosso
"Alessandro Dell'Andrea" ha scritto nel messaggio news:7JBlb.59913$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
giov566
"Alessandro Dell'Andrea" wrote in message Che prodotto posso usare?
Ciao. Usa la pasta rossa della AREXONS e' un silicone ad alte temperature oppure presso ricambisti auto chiedi del silicone per alte temperature Natale
Grazie per le risposte, provvederò al più presto a sigillare il tutto
Alessandro
Il 23 Ott 2003, 08:09, "Natale Novello" ha scritto:
Alessandro Dell'Andrea