Silverlit PALM-Z : come va?

Ciao ragazzi ! Sono tornato dalle ferie in compagnia di un Silverlit Palm-Z (

Un micro biplano elettrico per volo indoor. L'ho visto in vetrina in un negozio di modellismo al mare e non ho resistito ! Non ho ancora avuto l'occasione di provarlo. Mi sapete dire le vostre impressioni? (Niente a che vedere con gli X-Twin...ovvio !)

Giuz

Reply to
GIUZ

in che senso niente a che vedere con gli X ??? non vanno benone??

"GIUZ" ha scritto nel messaggio news:46d20631$0$16025$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
ibanez

Certo! Vanno benissimo ! Ne ho due !!

Solo che il Palm è piccolissimo e all'aperto non può volare come un X-Twin.

"ibanez" ha scritto nel messaggio news:i7EAi.96481$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
GIUZ

bè se vuoi darne via uno fammi sapere..ciao

"GIUZ" ha scritto nel messaggio news:46d325b8$0$16027$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
ibanez

Infatti. Proprio niente a che vedere con gli X-Twin !! Visto che nessuno ha riportato commenti su questo micromodello ora posso farlo io. Ha un volo faticoso. Il fatto che sia lento posso capirlo perchè pesa solo 10gr.ed ha una struttura esile. Ma non mi piace come vola. Ha un assetto esageratamente cabrato che lo fa avanzare in modo innaturale e fa una fatica bestia a prendere quota. Questo significa che non si può nemmeno appesantire il muso per livellarlo come si fa con i fratelli maggiorni. (qualche prova voglio farla comunque....) La direzionabilità è appena accettabile. Faccio presente che ho un capannone ampio e posso quindi volare in assenza totale di vento. Stavolta per mio conto Silverlit ha un pò toppato.

Ho optato per questo modello, al posto di un Airlifter che avevo in mente. Sob....mi sa che mi prendo pure quello per consolarmi ! :)

Giuz

Reply to
GIUZ