sito interessante per alianti

Guardate questo sito

mai visto questa marca ? secondo me fa veramente modelli interessanti tipo HLG. CIAO a TUTTI STEFANO

Reply to
Stefano

"Stefano" ha scritto nel messaggio news:Jz%3d.1350$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Abbastanza conosciuta tra coloro che vanno in pendio.

Secondo me non sai cosa sono gli HLG...

Reply to
alevilla.it

Alessandro, conosci per caso anche questa:

?

Reply to
Giorgio

no, questa nn la conosco, anche perché mi pare che costruisca soprattutto modelli da f3b e f3j, categoria a me non troppo congeniale. Però mi pare che i modelli siano abbastanza carini. Poi comunque bisogna vedere come volano...

Reply to
alevilla.it

Sono anni che devo finire un loro aliante da pendio.... e speravo lo conoscessi. Grazie.

Reply to
Giorgio

"Giorgio" ha scritto nel messaggio news:2kb4d.366076$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Tu prova comunque a spiegarmi il problema, magari ti posso aiutare lo stesso.

Reply to
alevilla.it

Nessun problema in particolare; magari avevi già visto il modello volare... è un Kauz da 2,6m. Grazie comunque.

Reply to
Giorgio