Statico Enzo Ferrari 1/10

Jan 03, 2008 1 Replies

Salve a tutti. Sto completando la enzo Ferrari 1/10, e desidero metterla in una Teca, magari stavo pensado di personalizzarla, che so, con un fondo stradale, o una pompa di benzina con dei figurini. Nella teca vorrei fare un impianto con dei LED ad alta luminosit=E0. La domanda =E8...dove posso trovare in rete o fisicamente a Roma un negozio ove poter acquistare teca e figurini ?



Grazieee


"Nerowolf63" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@21g2000hsj.googlegroups.com... Salve a tutti. Sto completando la enzo Ferrari 1/10, e desidero metterla in una Teca, magari stavo pensado di personalizzarla, che so, con un fondo stradale, o una pompa di benzina con dei figurini. Nella teca vorrei fare un impianto con dei LED ad alta luminosità. La domanda è...dove posso trovare in rete o fisicamente a Roma un negozio ove poter acquistare teca e figurini ?

Grazieee ciao, le cose che cerchi sono tutte in commercio, quindi se non le trovi come disponibili chiedi ai negozianti che trattano l'automodellismo statico. Per quanto riguarda i figurini in 1/10 non so se li trovi perche' il materiale per diorami civili (tipo i figurini) non e' molto trattato, e la scala 1/10 non aiuta in questo senso (in quella scala i figurini dovrebbero essere intorno ai 18 cm). Ciao

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required