Un saluto a tutti quelli del NG.

Tra un quarto d'ora parto per le ferie. Quest'anno abbiamo voluto fare una "partenza intelligente": io, la morosa, 4 amici e 254.678 camionisti con i relativi TIR e CONTROTIR.

Vado in quel di Alba Adriatica. Se passate da quelle parti e vedete volare uno schiumino, non esitate a fermarvi. Birra assicurata!!!!!!

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reply to
Villa Alessandro

Beato a te! Mi tocca ancora una triste settimana fra letti, sale operatorie e quant'altro!(Faccio forniture ospedaliere). Buone vacanze, Giancarlo

Reply to
Giancarlo Sessa

(Parzialmente OT al messaggio) Sabato ho fatto pilotare il Volt sul campo del Sagittario : con le modifiche è andato molto meglio e volato parecchio (12 min). A questo punto vorrei imparare anche io (!?). Sei disponibile a farmi da trainer ? Fammi sapere qualcosa e grazie . Ciao,

Giancarlo Sessa

Reply to
Giancarlo Sessa

A questo punto sono curioso.... Quali modifiche?

Reply to
flytraps

Grazie, ci vediamo domenica. Giancarlo

PS: che ne dici del cavo maestro>allievo? Io ho una Hitec che lo prevede. E' possibile interfacciare radio diverse ?

Reply to
Giancarlo Sessa