Nuovo "adepto" del NG

Salve a tutti, mi presento, sono Tino di Padova. Sono aeromodellista da 50 anni, e recentemente ho iniziato a pilotare e divertirmi anche con gli elicotteri. Possiedo infatti un Raptor 50, un Ergo 50 ed uno Shuttle 30, che mi fanno "godere" un mondo.

Spero di poter aiutare chiunque di voi ne abbia bisogno, se sarò in grado, e che altrettanto farete voi, nello spirito del NG.

Per il momento, un salutone globale.

Tino.

Reply to
Tino Gaddo

"Tino Gaddo" ha scritto nel messaggio news:8fRde.853927$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Benvenuto!!! Provieni dai tempi in cui le radio erano un lusso per pochi ed erano a scappamento... :-)

Reply to
Marco m&m

Ciao Tino benvenuto, fa sempre piacere avere nuovi amici e con l'esperienza che sicuramente avrai.

Reply to
Sax

Benvenuto ! Natale

Tino Gaddo ha scritto:

TINO! Ciao, brigante! Ci sei riuscito a venire sul NG!!!

Dai che Domenica prossima (Se arrivo a finirlo) provo il Breda 39! Sei in campo al pomeriggio? (15:30 - 16)

Ci si vede.

Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

Diciamo che gli ci vorrà un pochino di "rodaggio" al Tino per diventare indipendente sul NG...glielo ho mostrato e configurato io ieri sera, ma al momento gli manca quella manualità che gli permetterebbe di postare spesso... Conto che fra qualche giorno diventi "operativo" a tutti gli effetti, comunque...con i miei insegnamenti ;-)

Rispondo io per lui, al momento, visto che siamo al telefono:

per Piero Giops: ok, se mi dici che vieni mi faccio trovare là domenica pomeriggio ! A presto ! In caso non venissi, avvisami al numero di telefono che ti spedisco via email privata, grazie.

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g14g2000cwa.googlegroups.com...

Reply to
Cristiano