Consigli su nuovo acquisto....

ciao a tutti! sono un assiduo lurkatore di questo gruppo,ma ora ho bisogno di un vostro consiglio. Possiedo già due modelli di auto r/c in scala 1/8, ma adesso mi piacerebbe acquistare un monster truck,che mi permetterebbe di girare anche in luoghi diversi dalle piste. A proposito,io sono di Ancona,e non mi posso certamente lamentare perchè in zona ci sono 3 piste(1off-road e 2 asfaltate) appositamente per questo splendido hobby. Siccome,sono abbastanza ignorante in termini di conoscenza di modelli monster truck,vi chiedo dei consigli sull'acquisto di questo nuovo modello. Inizialmente ero intenzionato alla scala 1/8 ma navigando ho notato che anche alcuni modelli big foot 1/10 hanno delle dimensioni abbastanza grandi(ad esempio 40cm lunghezza e 30cm larghezza). Per questo mi andrebbe benissimo un modello 1/10,sperando così di poter anche risparmiare un pò. Infatti il modello che vorrei comprare non mi serve per fare gare(in quanto già con le 2auto faccio gare),quindi mi basta un modello "tranquillo", che ovviamente non dia problemi,soprattutto per quanto riguarda il motore. Ho letto in qualche scheda tecnica che alcuni di questi modelli(il Carson

1/10) se non erro che ha il cambio a 2velocità. Ciò, che significa tecnicamente? Come funziona?!? Per IL radiocomando basta un normalissimo 2canali? Chiudo qui,perchè il post è diventato anche troppo lungo,chiedendovi dei nomi di qualche modello(1/10) a scoppio,e link se avete, e su che cifra si aggira il prezzo di questi modelli.

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà anche in privato( snipped-for-privacy@libero.it).

hernan81

-------------------------------- Inviato via

formatting link

Reply to
hernan81
Loading thread data ...

missà che qui se non parli di aeroplanini non ti risponde nessuno! ;-P Ciao

"hernan81" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

Reply to
theblind

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.