Vendo compressore per aerografo

Ciao a tutti,
causa cambio modello vendo un compressore da aerografo modello olimpo-mini.
Potete trovare la descrizione a questo link:
anche vedere quanto costa nuovo, mentre io lo vendo a 100 euro solo
per gli amici del NG! ;-)
E' silenziosissimo e può essere usato tranquillamente in casa.
Ce l'ho da un paio d'anni ed è sempre andato benissimo, lo vendo per
comprarne uno da officina che mi serve anche per pulire la macchinina
radiocomandata.
Sono di Milano ma spedisco senza problemi in contrassegno in tutta Italia.
Per contatti snipped-for-privacy@TISCALI.IT
Inviato via

Murdock