Vendo Dragonfly 10 (minilama gigante) con ricambi e due batterie.

Vendo Dragonfly 10, la versione maxi del minilama, con 2
batterie Lipo 7.4 V 1250 mA, radiocomando FM 4 canali freq.
40.665, caricabatteria automatico per Lipo da 7.4 con
indicazione di carica avvenuta, due corone di ricambio ancora
imbustate, doppio albero (uno per ogni rotore) completo ancora
imbustato, trave di coda completo ancora imbustato.
Il modello è abbastanza robusto, di una stabilità incredibile a
causa del maggiore diametro dei rotori rispetto al fratello più
piccolo (dragonfly 5) e rispetto a questo può volare anche con
un po? di vento grazie al suo peso maggiore : posso fornire un
paio di filmati fatti all?aperto con il vento dove si vede un
po? di volo e l?hovering abbastanza stabile (lascio i comandi e
lui resta fermo).
Il modello è perfetto ed ha fatto solo un paio di voli; bisogna
mettere solo 8 stilo nel trasmettitore (anche ricaricabili
perché è fornito di presa di ricarica) e si può volare.
La richiesta è 190 euro + s.s.
Allego le caratteristiche dell?ely .
Lunghezza totale = 540 mm
Peso in ordine di volo = 410 g
Diametro rotori = 460 mm
Motori = 370 SH x 2
Autonomia = 12-15 min.
Potete richiedermi foto e/o informazioni alla mia email
snipped-for-privacy@virgilio.it
Reply to
Giova