Video , riprese,...

Ciao , qualcuno ha dei bei link dove posso scaricare dei video fatti con delle camere montate sui modelli ?

Ciao Andrea

Reply to
Andrea

Grazie, ma quello lo conoscevo gia..... infatti un filmato è mio.....

Speravo di trovare qualcuno con la mia stessa passione (video sui modelli) e magari che avesse messo tutto on-line..

Ciao grazie mille per aver risposto

ANdrea

"KaOne" ha scritto nel messaggio news:biuvfn$d7fh9$ snipped-for-privacy@ID-133647.news.uni-berlin.de...

Reply to
Andrea

Mentre era fermo al semaforo, Andrea prese il suo portatile e scrisse:

Guarda, qualcuno con la tua stessa passione l'hai trovato ;-) il problema è che io ho appena cominciato, sto ancora costruendo il mio primo modello che se va tutto bene farà il primo volo domenica prossima. Però sin da ora so che quello che voglio raggiungere è, oltre il saper pilotare bene il modello, riuscire a fare delle belle riprese aeree, è una cosa che ho sempre desiderato! :) Al momento ho un Kodak MC3, non so se lo conosci, è quell'aggeggino che fa tre cose in uno... è lettore MP3, fotocamera digitale e videocamera digitale. Per quanto riguarda i filmati, con una schedina CF da 128Mb, riesco a fare 10/12 min di filmato ad alta risoluzione (ovvero, 640x480

16Milioni di colori). Ho intenzione di attaccarlo rivolto in basso sotto la fusoliera in modo da riprendere non davanti all'aereo bensì sotto, penso che così il filmato possa venire meglio, non pensi? Ho visto che puntando la telecamera davanti o dietro, alla fine non vedi altro che il cielo... spero solo che il mio modello riesca a reggere i 400g dell'MC3.

Prego, figurati.

Reply to
KaOne