Link utili

Ciao ragazzi, torno a chiedervi un aiutino... è vero che potrei cercare con Google, ma in tal caso i risultati che otterrei sarebbero, come dire, "sporchi". Mi servirebbero dei BUONI link a siti dove posso trovare le basi dell'aeromodellismo... qualsiasi cosa. Siti dove posso imparare i termini, siti dove ci sono buone immagini con illustrati i passi per la costruzione dei modelli, FAQ sull'aeromodellismo e cose del genere.

Grazie di cuore e buoni voli

Reply to
KaOne

Ciao, magari nella sezione link del mio sito...

iniziare a vedere qualcosa di utile, inoltre nella neonata sezione «Risorse Web» della stessa pagina trovi riferimenti ad altre pagine (belle) di link.

Ciao ciao, Fabrizio Ruatta

Fabrizio Ruatta

Mentre era fermo al semaforo, Fabrizio Ruatta prese il suo portatile e scrisse:

Bello, grazie... davvero ben fatto (anche con le foto!).

Reply to
KaOne

: ) Si mi piaceva dare un'anticipazione di quello che ci si deve aspettare cliccando sul link!

Ti invito anche ad iscriverti al forum sull'aeromodellismo:

non ti devi affatto preoccupare di non fare «domande trite e ritrite»!

Ciao ciao, Fabrizio Ruatta

Fabrizio Ruatta

Mentre era fermo al semaforo, Fabrizio Ruatta prese il suo portatile e scrisse:

Ok, mi iscrivo subbbbito! ;)

Reply to
KaOne