Che auto è ?

Ho visto un fuoristrada 1/8 con trasmissione cardanica o omocinetica, non ho visto bene, comunque non a cinghia (dal diff. centrale verso gli altri due), 3 differenziali, pianale in lega e supporti avantreno e retrotreno in metallo, ammortizzatori in alluminio. Il pianale è colore naturale freasato in alcuni punti mentre molte altre parti in metalo sono blu, sulla palstica del paraurti c'è impresso SM. I semiassi sono ben fatti, torniti e con delle belle teste tonde. Serbatoio laterale, subito dopo il motore c'è l'alloggio per la radio per metà chiusa e per metà aperta tipo vaschetta (?). Vorrei cercare in rete qialche dato ma non ho capito che marca è, però è ben fatto. Qualcuno di voi lo conosce o ce l'ha? Grazie

Reply to
FINPEN

SM potrebbe significare Schepis Model che è importatore di Mugen (almeno mi pare) quindi potrebbe essere una MBX 4 o 5 però tieni conto che come l'hai descritta il 99% delle off sono così. visto che hai detto che la scatola radio è solo per metà coperta quindi le batt vanno esterne si possono eliminare kyosho, Carson, Swift, ..... potrebbe essere o una mugen (ma mi pare abbia la scatola radio che contiene anche le batt) o una ofna hyper. vieni a vedere sul forum http://195.250.236.135/cgi-bin/UltraBoard/UltraBoard.cgi?action=Headlines&BID=62&SID=26673e magari metti qualche foto così qualcuno può essere più preciso

FINPEN ha scritto:

Reply to
andrea2

sm è il simbolo della radiosistemi è una crono se guardi bene dietro alla s e alla m c'è anche una V il simbolo è SVM schepis non marchia le plastiche mugen

"andrea2" ha scritto nel messaggio news:cbtnlh$p1$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

http://195.250.236.135/cgi-bin/UltraBoard/UltraBoard.cgi?action=Headlines&BID=62&SID=26673

Reply to
Ginodifagna

"Ginodifagna" ha scritto nel messaggio news:cbto9q$mc4$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

esatto, ho cercato su google svm e sul sito di radiosistemi ho ricosciuta la crono RS01, ne sono sicurissimo adesso, ho riconosciuto anche la barra antirollio anteriore. Grazie a tutti due per le risposte. Visto che ci sono provo a chiedere come va, che ne pensate ? Me la offrono per 760 euro: telaio, una carrozzeria, due servi e un motore con acc. a strappo e senza radio.

Reply to
FINPEN

a 760 lasciala dove è !!!! un una ladrata gigantesca ... se è la versione da rallygame NON PREDERLA in nessun caso se è da offroad la meta del prezzo sono troppi ... i servi non credo siano professionali visto il motore a strappo .. incredibile ..... NON prendere MAI in nessun caso un motore ad avviamento a strappo.

ciaooooooooooooooooo

Reply to
Ginodifagna
760 euro!!!!!!!! certo che c'è sempre chi ci prova ed è una vergogna. a quel prezzo prendi una MBX5 o (+ o - ) anche la nuova 777 già versione ONE (dovrebbe essere ex kanai) e tieni conto che un motore giusto per iniziare economico ma comunque buono parte da 160 euro (PICCO o SIRIO 3 travasi). se è un negoziante che ti ha fatto questa proposta cambia negozio se è una persona ... beh cancella il numero di telefono

Ginodifagna ha scritto:

Reply to
andrea2