volo libero e nostalgia

Ciao a tutti
Costruivo modelli moltissimi anni fa, poi il tempo, il lavoro, l'invasione delle cavallette mi hanno trascinato altrove :-)))
Adesso mi trovo con una bimba di due anni e una mamma che mi chiede di costruire un aeroplanino da appendere nella sua cameretta, avendo amici con bimbi un po' più grandi pensavo di mettere su una piccola serie e risolvere i prossimi regali di compleanno. Il problema è che vorrei fare dei modelli da volo libero tipo quelli che si usavano nei giochi della gioventù di 20/30 anni addietro. A memoria ricordo che avevano ali centinate in balsa con rivestimento in carta, fusoliera scatolata e piatta e un'apertura alare di circa 150cm. C'è qualcuno che sa darmi un link dove scaricare dei piani o ha in casa qualcosa da cui fare una scansione?
Grazie in anticipo e buon 2004 a tutti
Repo
www.theplanpage.com
Andrea