Video wireless Savage

Ciao ho fatto il mio primo video con microcamera wireless montata all'interno del Savage. ` Era solo il primo test perciò non aspettatevi mega evoluzioni....
www.rc-ticino.ch/monster
sezione video
Ciao Andrea
Se non sbaglio hia regolato male il fuoco.E' settato per oggetti vicini..Forse sono troppo stanco ma puo' essere che sia cosi controlla...
si un po' era vero , gia sistemato.. Ma non cambia molto, il fatto era che la camera nnel video è situata all'interno e lontana dal vetro in plastica... tutto ciò porta ad un peggioramento dell'immagine....
Ciao grazieeee..

Comunque complimenti,mi sno dimenticato di dirtelo...;-) gran bel lavoro anzi..Mi potresti dire dove hia preso la camera che hai usato?sai vorrei farlo anche io con la mia fw 05 rr in pista xo'...Fammi sapere..Bel lavoro ancora..
-J

Bel filmato, bravo. L' ho già salvato sull' Hard-Disk. For curiosity: che telecamerina hai usato? Come hai registrato le immagini che trasmetteva? Saluti.
Camera aquistata su e-bay per circa 100euro... trasmette sui 2.4 ghz, ricevitore con uscita audio e video. Per l'aquisizione video, PCTV della Pinnacle, poi creazione video con Studio 9 sempre pinnacle.... Ciao Andrea
Altri video disponibili qui: http://www.rc-ticino.ch/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewsdownload&sid=1
MA con riprese in volo....
Ciao Andrea
ha scritto

Ciao, io la stessa camera l'ho acquistata a 40 euro su ebay, l'ho montata sulla mia moto rc e anche sul monster, appena li scarico posto anche i miei filmati. Ciao
ha scritto

E ce lo dici così?!?! Con questa disinvoltura?!?! Appena riesci a metterli in rete faccelo sapere!!!!! Sono curioso di vedere la moto rc in soggettiva. Ciao!

Che modello è? Peraltro (scusa l' insistenza ma anche io sto accarezzando l' idea di "accattarmi" una microcamera per realizzare qualche camera-car del mio automodello) ti richiedo: come hai registrato le immagini trasmesse dalla microcamera? Non intendo "come le hai digitalizzate", bensì come hai registrato il segnale del ricevitore. Avevi dietro un videoregistratore e ci hai attaccato il video-out del ricevitore?

Questo lo immaginavo: mi era parso infatti di riconoscere i titoli all' inizio del filmato; non mi erano nuovi perchè ho Studio8...
Se ce la fai, metti in rete qualche altra camera-car. Ciao!
ha scritto

Ciao, infatti non li ho messi ancora in rete perchè il problema è acquisirli i video, o si ha un portatile dotato di acquisizione video o una telecamera analogica o digitale che accetti i video in ingresso o fare i filmati vicino casa e usare il videoregistratore :-( quello della moto l'ho registrato con il videregistratore ma la qualità non è eccelsa, perchè le pareti disturbano un po il segnale, appena ho tempo metto il videoregistratore in macchina (con un inverter 12V-220V) e faccio un po di riprese nuove. Ciao Ps: su ebay compra le telecamerine a 2.4 Ghz e con almeno 300Mw. Queste sono per farti un idea http://cgi.ebay.it/2-4G-Security-System-with-Silver-Camera-AC-DC-Adaptors_W0QQitemZ5817918342QQcategoryZ48632QQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/200MW-Wireless-Security-Silver-Color-Camera_W0QQitemZ5817925495QQcategoryZ48629QQrdZ1QQcmdZViewItem
Raga avete arrevotato con questi filmati appena posso lo faccio anche io con la mia fw o5 rr..un bel giro in pista da sconvoglere chi guarda..Gran bel lavoro..
Giuseppe facci sapere al più presto..

Ci contiamo, eh? Io sono un essere geneticamente modificato e voracissimo che si nutre eslusivamente di camera-car... ;-) Ciao!
La camera utilizzata da me è più o meno uguale a quella elencata da Giuseppe, io ho aquistato la camera circa un'anno fa, ora probabilemente si trova di meglio....
Il ricevitore ha un'uscita vide/audio ,si possono collegare ad un videoregistratore , poi bisogna trasportare il filmato al PC....ci sono svariati metodi.
Io ora utilizzo un modulino chiamato PCTV della Pinnacle, coellegato tramite USB2 direttamente al PC portatile, in questo modo importo direttamente il filmato/i con Studio 9 sempre di Pinnacle...
Spero d'aver risposto alle vostre domande. Sono molto curioso pure io di vedere altri filmati....sopratutto di Moto RC...
Ciao Andrea www.rc-ticino.ch/monster