[Video] Un aereo... ma grandeeeeeeeeee!!

Solo il rumore fa venire la pelle d'oca!

---------------------------------- Simplo (unico modellista sardo?)

---------------------------------- Kyosho HOR 2 - Suzuki RGV Gamma HPI RS4 18SS - Ford GT HPI Savage 25 - Kawasaki KFX 700 ProBoat - Sanibel 36-600

Simplo

Simplo ha scritto:

Ha anche il bell x-1 attaccato al ventre, bellissimo! Chissa' se c'e' chuck pronto a scendere e bloccare lo sportello col manico di scopa....

R.

Reply to
John Smith

GRANDIOSOOO !! SPETTACOLARE !

L'ho rivisto tre volte !

Giuz

"Simplo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
GIUZ

Peccato che abbia fatto i giri di vite, il fiesler, l'8 cubano , tonneaux, il loop rovescio e il passaggio in rovescio.

Gia' che c'era, visto che e' veramente una bella riproduzione doveva solo fare un bel torque roll e po aveva finito.,

Mi chiedo perche' ci sia gente bravissima a costruire, brava a volare che rovina tutto facendo fare ai modleli quello per cui NON sono progettati.

BAH !!

"GIUZ" ha scritto nel messaggio news:44ef2fd1$0$13739$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Truffo Denis

Riuscire a far fare ad una macchina ciò per cui non è stata progettata non significa essere un gradino in più su degli altri ?

E' normale che un aereo acrobatico riesca a fare quelle manovre.....ma un bombardiere di quelle dimensioni no. Non centra un pochino lo zampino del pilota ??

almeno...io la penso così. Che poi una ripoduzione del genere adibita a manovre acrobatiche risulti poco verosimile e "stoni un pò" lo posso condividere .

Io se vedo una Kawasaki Ninja su una ruota sola penso che sia nelle potenzialità della moto poterlo fare. Ben diverso sarebbe se ci vedessi una Harley Electra Glide !!

Eppoi ....suvvia!! Un pò di trasgressione ogni tanto non guasta !

:::)))))

GIUZ

"Truffo Denis" ha scritto nel messaggio news:3JHHg.32417$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
GIUZ

"Truffo Denis" ha scritto nel messaggio news:3JHHg.32417$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Concordo pienamente: non è un acrobatico!!!!!!

Reply to
Davide

Grazie per averlo segnalato: bellissimo !!!

Reply to
RC.Workshop