www.euroshop2000.it

"Euroshop" ha scritto nel messaggio news:tzkkb.309961$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

PUBBLICITA'. L'hai già postato 4 gg. fa.

Non mi sembra corretto farsi pubblicità da soli. O mi sbaglio?

Comunque:

1) E' inzaffardato di banner pubblicitari (se tanto mi da tanto...) 2) 13.63 Euro di spedizione mi sembrano troppi. (IMHO) 3) Non ho trovato niente di particolarmente interessante.

Quindi: PUBBLICITA'. Consiglio: Leggi il manifesto di questo NG.

Niente di personale.

Michele

Reply to
Michele

Il 20 Ott 2003, 09:46, "Michele" ha scritto:

Anche per me niente di personale, ma vorrei aggiungere, circa le frasi:

E invece qui sul forum:

Ma non è il vostro lavoro? Non mi fa una buona impressione, anzi ...

Poi, nelle condizioni di vendita:

esclusione dei soggetti quali commercianti, grossisti, >>rivenditori, professionisti, ecc. che intendano rivendere a >>terzi i relativi prodotti.

Perchè, secondo te i prezzi applicati potrebbero allettare addirittura grossisti??? Ah, poi i "professionisti", nel senso che Avvocati, medici, ecc non possono comprare? O ti riferisci ai modellisti "professionisti"? Già, perchè gli eventuali "pro" vanno a comprare in giro nei siti web dicendo:"Salve, sono un professionista, vorrei ..."

medesimo prodotto e comunque non più di 5 prodotti >>per ogni ordine.

Molto pittoresco !?! (ROTFL)

Mumble, mumble, mumble

Marco

marco.rc

Pero', con un nome cosi' roboante avranno comunque un successo strepitoso, a prescindere dalle trombonesche cretinate che scrivono nelle condizioni di vendita.

Mi hai convinto: vado con l'abuse.

-- Luca Beato -

del plastimodellismo su

Luca Beato

Beh..in effeti ci sono delle incongruenze, che ho già provveduto ad eliminare, per quanto riguarda le spese di spedizione in effetti sono alte provvederò anche per quest'ultime. Grazie per i consigli.

a prescindere dalle trombonesche cretinate che scrivono nelle condizioni di vendita.

Reply to
Euroshop