Latest threads in RC and scale modeling (Italian)show only best voted threads

Subject Author Posted Replies

A thought
Many people think money is something to be set aside for a rainy day. But honestly, how much money do you really need for a dozen or so hours of inclement weather? - Miss Piggy Tom

(MN) Vendo Hitec Laser6 FM + 3 RX.
Come da oggetto vendo Radiocomando Hitec Laser 6 con 1 ricevente 6CH, 1 ricevente 5 canali Hitec, 1 ricevente 5 canali Jtronik e Coppia quarzi 40.665Mhz. Completa di scatola, manuale, caricatore etc....

Che fine ha fatto baronerosso.it?
Praticamente da un mese non riesco più ad accedere al sito in questione, in principio solo al forum adesso all'intero sito. Su internet non ho trovato nessuna info, sapete qualcosa a riguardo? Il...
5
5

Elicotterista per caso...
Ciao a tutti, sono nuovo nel NG e, come dice il titolo, lo sono per puro caso (nota a parte, spero di non essere nel NG sbagliato!). La mia ragazza mi ha regalato per il compleanno uno di quegli...
2
2

Aereo statico
Sono nuovo non so nulla di modellismo , vorrei sapere quanto costa farsi montare e pitturare questo aereo;e anche le tempistiche Grazie P.s zona bologna ferrara modena è lungo 30 cm e largo 82....
2
2

(BO) vendo tamiya f1 - telaio f103 - 15 anniversary
Ciao come da titolo vendo questa automobile da formula uno della tamiya la f103 15 anniversario, nuova mai usata ancora in celofan. in agginta ci sono due estrattori posteriori della 3racing e sempre...

Segnalazione sito SpazioAereo.it
Anche se ormai poco frequentato ne approfitto per segnalare anche qui il sito web dedicato all'aeromodellismo e a tutti gli appassionati di aeronautica e spazio: presto, Andrea Lombardi

Elicottero hk450
Mi trastullo un pò con un HK 450 gt , clone del + blasonato Align la lunghezza pale originale è 325 mm Per caso ,avendole grattuggiate un pò sulla cima e trovandomi senza ricambio , le ho provate...
2
2

corazzata Roma
se qualcuno ha già costruito la corazzata ROMA della serie Hachette può dire se vale come modello in ogni sua parte? intendo modello corrispondente alla vera nave nelle misure, linee dello scafo,...

rocce finte
Bisognerebbe capire dove devi realizzarle, se ti servono per realizzazioni professionali ti conviene contattare direttamente un'azienda specifica del settore ad esempio come questa: Saluti Luca

MOSTRA SCAMBIO A DESENZANO: Pienone!
ciao ragazzi...abbiamo tantissime prenotazioni per la mostra scambio...ci siamo dovuti ingegnare per rovare posto per un numero maggiore di tavoli e ce l'abbiamo fatta...per ora i tavoli impegnati...

Informazione
Salve a tutti! Sapete se su internet ci sono disegni quotati di motrici di camion e relativi rimorchi? Se non ci fossero (ho già fatto una mia ricerca personale senza grandi risultati), qualcuno mi...
1
1

Trident passeggeri
qualcuno sa dove posso trovare, in internet, un piano di costruzione, anche semplice come ce ne sono tanti, dell'aero passeggeri di qualche anno addietro, TRIDENT della Hawker Siddeley ( uk ) e...

Testa in cera o resina (cerco chi me la può fare)
come da oggetto, sto cercando qualcuno in grado di realizzare una testa (anzi sarebbero diverse...) con faccia credibile da disegno o foto. A pagamento s'intende. Sarei molto grato anche a chi sapesse...

Cerco modellino economico e SEMPLICE della nave AMERIGO VESPUCCI
Ciao a tutti, st=F2 cercando un modellino abbastanza semplice da montare dell'Amerigo Vespucci, ricordo che qlc tempo f=E0 andai con mio figlio in un negozio dove acquist=F2 un carro armato in...
3
3