Acquisto Savage SS

Finalmente mi sono deciso ad acquistare il tanto consigliato Savage SS. A parte Tower Hobbies dove i prezzi sono molto vantaggiosi ( rispetto ai nostri negozianti ) conoscete qualche altro negozio online ( magari europeo ) dove posso acquistarlo?

Andrea

Reply to
_andrea_

"_andrea_" ha scritto nel messaggio news:chv9qk$1uv$ snipped-for-privacy@grillo.cs.interbusiness.it...

Reply to
Ice-T

Buon prezzo, ma sempre circa 85 euro più di Tower Hobbies ( considerando anche il 20% + 8% in più sul prezzo in caso lo becchino alla dogana )

Da savage-shop 429? + 19? spedizione = 448

Da TowerHobbies 324.99$ + 20% + 8% + 23.54$ = 461.48$ = 362.05?

Considerando che dobbiamo prenderne 3 il risparmio totale è di 250 euro ( sempre che lo beccano altrimenti è 495 ? !!!! )

Domande :-) la percentuale che ho aggiunto è esatta? che probabilità ci sono che lo becchino?

Andrea

Ps Ah dimenticavo, grazie ;-)

Reply to
_andrea_

qualsiasi cosa di modellismo piu' grande una una busta mi è stata tassata anche perchè scrivono esattamente il contenuto e il valore. ciao!

"_andrea_" ha scritto nel messaggio news:chvh5e$4qf$ snipped-for-privacy@balena.cs.interbusiness.it...

Reply to
rl

: Domande :-) : la percentuale che ho aggiunto è esatta? : che probabilità ci sono che lo becchino?

E' questione di fortuna. A me hanno tassato una scatoletta con 25 dollari di contenuto ed hanno fatto passare una barca a vela RTS ordinata da mio fratello qualche giorno dopo. Altre volte anche a me hanno fatto passare di tutto.. dai ricambi ai CD audio. L'unica vosa che possa ridurre i rischi è di evitare i corrieri, usando la posta normale. Hanno applicato l'IVA al 20% e volevano il dazio all'8%, poi diminuito al

6,50% Ciao
Reply to
NU[-1]

L'unico errore che hai fatto è stato di calcolare la percentuale solo sull'oggetto e non sulle spese di spedizione: purtroppo quando tassano un pacco comprendono anche le spese.

Ciao, ReX

Reply to
ReX

: _andrea_ wrote: : > Da TowerHobbies 324.99$ + 20% + 8% + 23.54$ = 461.48$ = 362.05? : : > la percentuale che ho aggiunto è esatta? : : L'unico errore che hai fatto è stato di calcolare la percentuale solo : sull'oggetto e non sulle spese di spedizione: purtroppo quando tassano un : pacco comprendono anche le spese.

Mai successo. O meglio, solo una volta ci hanno provato, ma dopo un pò di discussione (amichevole) hanno scorporato la spesa postale dal totale.

Reply to
NU[-1]

Io non ho mai pagato le tasse doganali (fortunato?) ma tutti i miei amici che sono stati "beccati" mi hanno detto di aver pagato le tasse sul totale.

Ciao, ReX

Reply to
ReX