Aeromodello centra Palazzo Chigi

Un aeromodello con a bordo una carica di esplosivo ha centrato Palazzo Chigi, provocando ingenti danni materiali. Fortunatamente nessuna vittima.

Il premier Silvio Berlusconi ha dichiarato che ogni aeromodellista, potenzialmente comunista, sarà indagato come presunto terrorista. Ogni laboratorio di cui si sospetti un'attività modellistica, sarà perquisito dalle forze dell'ordine per assicurare in tempi brevi il criminale alla giustizia.

Saluti

Reply to
Che nickname ha costui?
Loading thread data ...

ma vaiiiiii "Che nickname ha costui?" ha scritto nel messaggio news:y893e.1150123$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Luca (T-Maxx)

Scherza, scherza, che con l'aria che tira prima poi la stessa pensata verra' in mente anche a qualcuno che certi hobby puo' vietarli sul serio. Poi ridiamo tutti.

-- Luca Beato -

formatting link
del plastimodellismo su
formatting link
/"\ ASCII Ribbon Campaign \ / X No HTML in / \ email & news

Reply to
Luca Beato

Dopo gli attentati dell'11 settembre, qui' in francia tirava un aria pesantissima dato che la francia e' stata in passato già vittima di diversi attentati terroristici, ricordo che tutte le pattumiere pubbliche disposte nelle strade e stazioni ferroviarie erano state sigillate, per un certo periodo tutte le attività aeroportuali di "divertimento" compreso il volo degli ultraleggeri erano state sospese dal ministero degli interni, l'aeromodellismo ha tremato per i motivi che intuite....Difronte alla ragion di stato e alla sicurezza nazionale non c'e' club che tenga ! Natale

formatting link

Reply to
Natale Novello

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.