Sistemi per loggare dati di volo aeromodello

Salve a tutti,

volevo cheidere se qualcuno di voi sa dirmi se esitono altre ditte che vendono sistemi per loggare dati di volo di un aeromodello, o se c'è qualcuno che si è fatto "fai da te" un circuitino simile. Io per ora ho trovato questo che è molto interessante e molto costoso...:(

Una volta avevo un link di un sistema simile (un po più alla buona) fatto da un cecoslovacco se ricordo bene, ma l'ho perso purtroppo...

Grazie a tutti Marcello

Reply to
Marcello