Aiuto sul carburante

Salve,
ho acquistato questa auto a scoppio ma essendo la mia prima esperienza non
so che carburante devo usare e come prepararlo. Non è nuova, è stata avviata
1 o 2 volte ed è ancora da rodare. Vendono il carburante già miscelato? In
che percentuale lo devo prendere? E se devo farlo cosa mi serve? Ci sono
percentuali diverse da fare in rodaggio? Quanto dura il rodaggio??
Grazie mille della cortesia!!
Caratteristiche tecniche del prodotto:
a.. Due ruote motrici
b.. Scala 1:10
c.. Motore PRO-12BX(P) 2,6 cc. con avviamento a strappo
d.. Lunghezza 440 mm
e.. Altezza 105 mm
f.. Larghezza 195 mm
g.. Interasse 265 mm
h.. Altezza dal suolo 108 mm
i.. Peso a secco 1.3 kg
j.. Differenziale a sfera regolabile
Reply to
Bigvanz
Recati in un negozio di modellismo, li trovi il carburante già pronto e adatto al tuo modello. Se vuoi risparmiare cercalo nei negozi online. Andrea
Reply to
Bibos
Prov. Fe "Kronecker" ha scritto nel messaggio news:DeRAe.60627$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to