autocostruzione di uno scafo rc

un po' di tempo fa non sapevo che fare e ho tagliato 5 ordinate a caso,
fasciato con dei listelli che avevo in casa...... fatto sta che stasera
finisco di passare la resina e monto il motore :-)
il risultato è uno speudo peschereccio un po' sgraziato che in vasca
galleggia dignitosamente.
a questo punto c'ho preso gusto!!! :-)
in rete però ho trovato solo qualche piano costruttivo da velocità in fibra,
troppo complesso per me adesso.
nessuno sa dove reperire un po' di piani costruttivi in legno/balsa?
riproduzioni, competizioni.... qualsiasi cosa, basta che sia carino da fare
in legno
david
Reply to
DavidBoxer
"DavidBoxer" wrote in message
Fruga qua'
Oppure un ottima rivista francese mensile che propone dei piani Astuzie ecc
Ancora
Poi vai con gli SBAV !
Buon vento ! Natale
ho guardato e qualcosa di interessante c'è, ma non c'è niente (o almeno io non l'ho trovato) di scaricabile subito
grazie comunque david
Reply to
DavidBoxer
"DavidBoxer" wrote in message
Fruga in inglese usando google e la parola model boat plans magari ti scarichi il Titanic ! Natale
ti scrivo qui anziche in mail che faccio prima, scafetti rc molto carini li trovi su
son piani di micro scafi in genere per speed 400 o mini brushless mooolto carini e incazzati, son piccoli ma con un po' d'occhio puoi ampliarli....
o altrimenti un altro buon sito per riproduzioni con anche molti link:
mi rimane solo da dirti... Buon lavoro!!!!
Reply to
Sax
tempo fa avevo fatto le stesse ricerche e purtroppo si trova poca roba in effetti, fai prima se cerchi di copiare dalle foto e farti un disegno tu: non è così difficile (l'importante è non pretendere di costruire un modello in grado di gareggiare con quelli basati su progetti "veri")
Reply to
Eros Tanco
mooolto
trovato ieri sera all'ultimo momento, sto studiando qualcosa di quei progetti
ci sono un paio di barche interessanti tra i link, forse ho trovato quello che cerco
grazie mille :-)
david
Reply to
DavidBoxer
io ne ho un paio di progetti di scafi da corsa, tipo offshore, se vuoi te li invio Andrea
"DavidBoxer" ha scritto nel messaggio news:d2h7r0$gdj$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...
Reply to
Bajo Andrea
grazie mille, ti scrivo in privato
david
"Bajo Andrea" ha scritto nel messaggio news:Eps3e.724889$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
DavidBoxer
Il 30 Mar 2005, 21:48, "DavidBoxer" ha scritto:
Ho qualche disegno, anche semplice. Scrivimi e ci mettiamo d'accordo come farteli avere. Ciao, marco
rc.help
David hai la casella e-mail piena.. credo, mi ritorna indietro il messaggio che ti spdisco con errore " Mailbox disk quota exceeded". Controlla e se è un problema della casella o è un problema mio (anche se non penso) Andrea
Reply to
Andrea Bajo
strano, non ho avuto problemi in questi giorni
se non mi hai mandato allegati da 5 mega non dovrebbero esserci problemi.
mi hai risposto sulla casella ....@email.it?
david
"Andrea Bajo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...
Reply to
DavidBoxer
Davis, pure questa ....@mailbox.frael.it dalla quale mi hai scritto risponde che è piena e senza nessun allegato. la .....@email.it non ce l'ho. Ciao, Marco
Il 06 Apr 2005, 18:43, "DavidBoxer" ha scritto:

marco.rc
arg!!!! trovato il problema, vi sto riscrivendo a tutti e due
colpa mia, ho usato un outlook non aggiornato
david
"marco.rc" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...
ha scritto:
Reply to
DavidBoxer
Ciao ho letto che hai dei progettini su degli off-shore io vorrei costruirne uno ... tu puoi aiutarmi
Reply to
biondo260390